performance-room

A volte le soluzioni sono sotto gli occhi di tutti, sembra che tutto sia troppo grande, troppo lontano da noi.
Quando riusciamo a spogliarci di queste paure ci rendiamo conto di quanto forti siamo e quando lontano riusciamo ad arrivare, insieme.Così è stato per la nostra sala performance. Molti ballerini sognano uno spazio ben illuminato, spazioso e con il parquet. Dopo essersi rimboccati le maniche, pezzo dopo pezzo, il collettivo città e corpo, ha costruito la sala performance esattamente come l’hanno sempre sognata.
L’obiettivo?
Avere una sala in cui poter creare e produrre nuove performances di danza e teatro, e che fosse accessibile a tutti i creativi e performer della città metropolitana di Bari.
Un luogo dove il corpo e la mente riescano a trovare un punto d’incontro, dove il fisico in movimento si scontra con la musica creando dinamicità e movimento.
Una sala per provare, creare, sperimentare. Una sala dove presentare al pubblico il proprio percorso in un spazio grande ma allo stesso tempo intimo, mentre le luci dei lampioni del quartiere penetrano dai finestroni della parete, avvolgendo gli artisti e il pubblico.
Un’idea diventata un progetto, un progetto diventato realtà.
A volte basta avere il coraggio di sfidare il nostro lato più timoroso e metterci alla prova.

Contattaci

Lasciaci un messaggio e ti contatteremo al più presto.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt