area-didattica

La punta di diamante del primo piano.

L’aula didattica è uno degli spazi più grandi dell’intera struttura, nonché punto forte del progetto Co-Chipin. Può ospitare comodamente più di 30 persone. Adatta per progetti di educazione non formale, alternanza scuola-lavoro, seminari, convegni. è anche l’unica stanza dotata di proiettore a soffitto, il che la rende versatile anche sotto il profilo multimediale.

Ha già ospitato diversi progetti di partner interni e esterni: da Pirati Culturali (progetto di game design firmato Tou.Play) a Let’s Radio di Mosquito (si, è stata anche la sede di una radio), senza contare i numerosi one day meeting pro. Recentemente ha anche ospitato alcune lezioni di Life Long Lab, tirocinio sulla comunicazione digitale organizzato da Tou.Play per l’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”. Un ultimo dettaglio in chiusura: i mobili dell’aula didattica sono stati auto prodotti nella nostra falegnameria.

A questo punto non ci resta altro da fare che invitarti a Spazio13: vieni a compilare il tuo Event Briefing e organizza insieme a un host il tuo progetto perfetto per l’aula didattica.

Contattaci

Lasciaci un messaggio e ti contatteremo al più presto.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt