area-relax-spazio13

Il nostro luogo a stare.

“A stare” è un’espressione tipicamente barese. Indica quel momento in cui semplicemente lasci tutto alle spalle e cominci a goderti la vita. Ti ricordi quell’aperitivo in riva al mare? Solo tu, la spiaggia e un cocktail tra le mani? Ecco. Quello è un momento a stare. Onestamente non sapremmo darti una definizione più precisa di questa, come non sapremmo delinearti i confini di uno stato d’animo, o l’esatta composizione di un pensiero.

A noi piacerebbe che l’intero Spazio13 possa diventare, un giorno, un luogo “a stare”. Ci piacerebbe che i suoi visitatori abbandonassero le loro preoccupazioni nel momento stesso in cui mettono piede nella struttura. Non è facile, ma ci stiamo provando. Per ora ci godiamo la nostra Sala Relax, “a stare”, con l’odore del caffè appena fatto.

P.S.: di recente la Sala Relax ha subito un upgrade: a breve, senza perdere la sua vocazione “a stare”, diventerà l’hotspot di contaminazione della struttura. Ti stai chiedendo cos’è un hotspot di contaminazione? Tranquillo, non è grave: ti aspettiamo a Spazio13 per fugare ogni tuo dubbio.

Contattaci

Lasciaci un messaggio e ti contatteremo al più presto.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt